Dona ora

Dona ora!

Sostieni le nostre iniziative

Lavoriamo tutti i giorni per rendere i sogni realtà: puoi sostenere le nostre attività e progetti in tantissimi modi. La tua donazione è un gesto di cura che rende possibile la realizzazione di percorsi e attività di crescita, insieme verso le autonomie!

Dona il tuo 5x1000

Destina il tuo 5×1000 a Specialmente Tu indicando nello spazio della denuncia dei redditi dedicato alla destinazione del 5 per mille il nostro codice fiscale: 95615870011

Il 5×1000 è gratis e non è una spesa aggiuntiva! È, bensì, una frazione dell’IRPEF. Se decidi di non firmare e non destinare a nessuno il 5×1000, quella parte verrebbe comunque versata allo Stato.

Dona con un bonifico bancario

Puoi sostenere l’associazione attraverso bonifico bancario intestato a: Specialmente Tu ETS

IBAN: IT22Q0306909606100000070840
CAUSALE: EROGAZIONE LIBERALE

Dona con SatisPay

Puoi donare a Specialmente Tu quando e dove vuoi su Satispay. Clicca sul bottone “dona ora”, inserisci il tuo numero di telefono e l’importo desiderato.

Dona il tuo tempo.
Diventa volontaria o volontario

Un volontario non è semplicemente una persona che dona il suo tempo, ma una persona che abbraccia degli ideali condivisi, che garantisce inclusione e che vuole fare la sua parte per costruire insieme un mondo che immaginiamo possa dare più possibilità a tutt*. Se sei interessat* contattaci o vienici a trovare!